Regolamento -
La nostra opinione -
F.A.Q. -
Spam -
Affiliazioni -
Richieste Grafiche -
Cercasi MODERATORI!
| | Ultimi posti per lo staff! | |
| |  | |  |
 | | |   L'uomo è misura di tutte le cose. Group: AdministratorPosts: 4638 Location: Otogakure no sato - Villaggio del Suono Status:  | |
| Ho chiuso l'altra discussione perchè era diventata troppo caotica, quindi in questa assegneremo gli ultimi posti rimasti. Vi ricordo che il massimo numero di sezioni da moderare per ciascuno è di due e che non è possibile moderare sezioni dove c'è già un moderatore visto che il numero di utenti nel forum non è poi così elevato. In caso non troviate il posto, non demoralizzatevi perchè sono parecchio pignola sul ruolo dello staff, se qualche moderatore si volatizza o non fa il suo dovere... be' allora ne cercherò altri! Le ultime sezioni rimaste sono: Proposte per il forum forse Video NaruSaku (In attesa di risposta) FanArt Contest (Per ora non funzionante, poi spiegherò che bisogna fare. Anticipo dicendo che il lavoro da fare richiede presenza) Riassunti Episodi [Shippuuden], Si tratta di riassumere gli episodi editi ogni settimana in Giappone. Riassunti Capitoli [Shippuuden], Si tratta di riassumere i capitoli del manga editi ogni settimana in Giappone. Mi raccomando, siate attivi prima e dopo la proposta. Non è che i presentate, chiedete subito di far parte dello staff e accettiamo. Inoltre non si è mai visto moderatore che non abbia almeno un link testuale al proprio forum in firma, inseritelo se volete esserlo. Dovete essere di esempio! Buona fortuna! Edited by ANNY-Chan - 28/4/2008, 10:52 | | | |
|  |
|
 | | |   L'uomo è misura di tutte le cose. Group: AdministratorPosts: 4638 Location: Otogakure no sato - Villaggio del Suono Status:  | |
| 7 Aprile 2008Occupato il posto di moderatore per le sezioni "Benvenuti" e "FanClub" da Roses. Si liberano però i posti di "Altri Anime/Manga" e "Musica, TV e Cinema", visto che il moderatore incaricato è sparito dalla circolazione O.O | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: MemberPosts: 2422 Status:  | |
| mi posso candidare per mod di contest? | | | |
|  |
|
| Per ora moderi già due sezioni ^^, non si può fare di più... | | | |
|  |
|
 | | |  Sommo scrittore e poeta U.U
 Group: Pink PantherPosts: 9068 Location: S.teresa Di riva (andò sta? XD) Status:  | |
| A me piacerebbe fare chicchiere e giochi d'altronde è il posto dove scrivo di più! Lo sapete sono un fan dell'OFF topic XD) | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (Linktroll @ 21/4/2008, 01:06) A me piacerebbe fare chicchiere e giochi d'altronde è il posto dove scrivo di più!
Lo sapete sono un fan dell'OFF topic XD) Accettato, scusa il ritardo non avevo letto la risposta XD. Sai che pensavo proprio di chiederti di moderare quella sezione? Te ne regalo anche un'altra XD: Musica, TV & Cinema Linktroll ottiene il posto da moderatore per le sezioni: Chiacchiere & Giochi Musica, TV & CinemaAggiunte 3 nuove sezioni da moderare: OAV & Film Riassunti Episodi [Shippuuden]Riassunti Capitoli [Shippuuden]Per l'impegno dimostrato, potranno scegliere un'altra sezione da moderare: NaruSaku 4Ever e ciuiciui. Vi ringrazio! | | | |
|  |
|
 | | |  "Maestra Chiara"
 Group: MemberPosts: 942 Location: Las Noches Status:  | |
| Se avete voglia potete mettermi nei riassunti dei capitoli. Però gli OAV non li ho mai visti. Quindi è meglio evitare. Le puntate Shippuuden mi piacerebbe, però vediamo più avanti , adesso ho esami in vista e fino a Giugno non quieto. | | | |
|  |
|
| Ok, ti metto mod in riassunti capitoli ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdministratorPosts: 5681 Status:  | |
| Posso moderare la sezione OAV oltre a quelle che già ho (Sakura Haruno e Soundtrack) ???? Pleaseee ! A se vi serve una mod globale cmq io ci sono smp ^.-  I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I don't need to hang my stocking There upon the fireplace Santa Claus won't make me happy With a toy on Christmas day I just want you for for my own More than you could ever know Make my wish come true All I want for Christmas is YOU!
|
| | | |
|  |
|
 | | |  Sommo scrittore e poeta U.U
 Group: Pink PantherPosts: 9068 Location: S.teresa Di riva (andò sta? XD) Status:  | |
| Grazie capa, troppo buona, mi farò valere! | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (NaruSaku 4ever ! @ 25/4/2008, 18:33) Posso moderare la sezione OAV oltre a quelle che già ho (Sakura Haruno e Soundtrack) ???? Pleaseee ! A se vi serve una mod globale cmq io ci sono smp ^.- La sezione OAV è subito tua! 26/04/2008 NaruSaku 4Ever ! modera la sezione OAV & Film*cancella la sezione dalla lista da moderare* | | | |
|  |
|
 | .Revy. | | | io vorrei propormi x le sezioni contest e video narusaku | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (.Revy. @ 27/4/2008, 15:37) io vorrei propormi x le sezioni contest e video narusaku Il problema è che la sezione contest non è ancora attiva... Ci sto lavorando *eheh*Devi sceglierne un'altra... | | | |
|  |
|
 | .Revy. | | | ooooooooook.... scusa...
allora... sezione altri anime e manga | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: MemberPosts: 9576 Status:  | |
| oggi è 28 vero? ^^'' 28/04/08 .Revy. modera la sezione Altri anime/manga. * me cancella la sezione dalla lista delle sezioni da moderare... grazie! ^O^ - Last christmas I gave you my heart.
I've been walking these streets at night, just trying to get it right (Need some patience, yeah). It's hard to see with so many around, you know I don't like being stuck in a crowd...And the streets don't change but maybe the name; I ain't got time for the game, 'cause I need you (Patience, yeah) Yeah, yeah well I need you. Oh, I need you...Whoa, I need you...Ooh, this time...Just a little patience is all we need. ♫ in rock'n'roll we trust! WAGAAB/ A7X / BLOG
 | | | |
|  |
|
| 171 replies since 28/3/2008, 16:42 |
| | | | |

|