Regolamento - La nostra opinione - F.A.Q. - Spam - Affiliazioni - Richieste Grafiche - Cercasi MODERATORI!

» NARUTO & SAKURA Italian Fan Forum; {the best NaruSaku/SakuNaru italian resource~}

Reply
Esercito di Sakura, Manifesto & Iscrizioni
view post Posted on 16/7/2008, 09:06Quote

Awww! Romano <3
L'uomo è misura di tutte le cose.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

ESERCITO DI SAKURA
Can't change the way she is sexy, naughty, bitchy her

La maggior parte dei fan NaruHina non fa che appiccicare gratuitamente a Sakura l'etichetta di "Troia". Per averne un esempio, dedichiamo un po' di tempo all' "analisi del testo" di questo simpaticissimo messaggio da firma Anti Sakura.
CITAZIONE
Se odii anche tu Sakura Haruno,perchè è una pazza senza controllo,una che dice che vuole prottegere gli altri,se poi alla fine li mette in condizioni critiche,una che si approffitta degli altri,una buonanulla che nn sa fare niente,
una che si crede chi sa chi giusto perche sa curare una ferita da taglio,una che si comporta da vera p****** cn gli altri e picchia il povero Naruto,metti questo nella tua firma.
E dichiara anche tu di essere uno/a Anti Sakura Haruno.

Tralasciando gli errori di grammatica e spifferi di linguaggio sms, ho sottolineato nella citazione le più importanti apposizioni affibbiate a Sakura. Vediamo ora come questo non sia affatto vero.

Prima di iniziare, una piccola precisazione: IO SONO FAN DI HINATA, è carina, pucciosa... tutto quello che volete. Ma il suo carattere è decisamente più biasimabile rispetto a quello di Sakura.

Pazza senza controllo
Benissimo, alzi la mano chi non lo è! Alzi la mano chi non sclera in un qualsiasi momento della giornata. Alzi la mano chi quando esce non urla e ride come un/una matta. Se qualcuno di voi la alza... Be', non lo sto offendendo, ma ha qualcosa che non va. Il carattere di Sakura non è niente più nè meno di quello della tipica protagonista di uno shoujo che le sue anti fan (Che per il 99,9% sono fan di Hinata e si vantano di avere un animo romantico) amano tanto. Quello di Sakura è il carattere di Rei di Sailor Moon, di Luchia di Mermaid Melody, di Chocolà di Sugar Sugar Rune... Non sono questi gli anime che ispirano le vostre storie d'amore, care fan NaruHina?
Mette gli altri in condizioni critiche anzichè proteggerli
Magari, in passato lo ha fatto. Ma non è colpa sua se poi arrivano altri guai, già da appena diplomata, ha fronteggiato due Chuunin per proteggere Tazuna, sebbene non avesse la più pallida idea di come fare effettivamente. E, dopo il tradimento di Sasuke, ha deciso di crescere. Di non essere più un peso. Lei vuole proteggere Naruto, si preoccupa per lui, gli corre incontro tentando di fermarlo quando è vittima di Kyuubi. E poi, quand'è che, per colpa sua, Naruto e co. si sono trovati in condizioni critiche? Nella foresta della morte? Non mi pare che sia stata lei a chiedere l'aiuto di Rock Lee e del team 10!
Si approfitta degli altri
Permettetemi una fragorosa risata.
Questa non sta nè in cielo nè in terra. Ma da dove le prendono le fonti per die qualcosa del genere? Da ciò che si sognano la notte? No, perchè se non è così... Indicatemi dov'è che Sakura approfitta degli altri.
Parlate di Naruto-Orsacchiotto, oh mio Dio, andiamo ancora avanti con questa ridicola storia?
Per un rimpiazzo non si diventa gelose, e Sakura è GELOSISSIMA di Naruto.
Ah, ma avete ragione! Ha visto Sasuke ed è rimasta pietrificata?
Sfido voi a non avere un po' di risentimento verso il ragazzo a cui avete rivelato i vostri sentimenti e vi ha respinte. Quando io vedo il mio ex, mi incanto. Per cui cerco sempre di girare al largo da lui, mi chiedo se si ricorda di noi. Ed è questo che si chiede Sakura. Se si ricorda ancora di ciò che gli ha detto.
Buona a nulla -che si scrive staccato, studiate!-
E bè, sì. Sakura è una buona a nulla. Buona a nulla che -ma chissà perchè, non si spiega per quale elevatissimo motivo- guardacaso era fra le prime dell'accademia. Si è sempre sforzata di dare il massimo, nella foresta della morte è arrivata a tagliarsi i suoi preziosissimi capelli, pur di difendere i suoi compagni di squadra. Appena si è accorta di essere troppo indietro rispetto a Naruto e Sasuke ha deciso di cambiare, facendosi allenare da Tsunade. E non penso che l'allenamento di Tsunade fosse una passeggiata, Tsunade picchia forte. E' severa, ed il carattere di Sakura si è fortificato, la sua forza fisica aumentata a dismisura, è un tipo da Genjutsu, e questo vuol dire aver la mente particolarmente affinata. Non mi sembra che ora sia tanto buona a nulla.
Non mi pare neanche che contro Sasori sia stata molto HINutile.
OH! Scusatemi, non ricordavo che il concetto di utilità venisse applicato soltanto per numero di volte in cui si sviene. Vediamo, chi è più buona a nulla fra Sakura e Hinata? Chi si è fatta il culo? Chi ha la sfacciataggine di combattere con chiunque. Sakura si è lanciata contro Sasuke in Shippuuden per combatterci contro. Hinata avrebbe fatto lo stesso per Naruto?
Quindi, non sparate c***ate, che questa dell' HINutilità ve la potevate proprio risparmiare.
Si crede chi sa chi
E bè, cari fan di Naruto... Dovete sapere che Sakura è anche MONTATA!
Eh sì, perchè lei va sp***anando ai quattro venti che sa curare di tutto.
Quando lo ha fatto? Nel filler del 220? Ma se lo sapete tutti che era solo per stuzzicare Ino! Oddio, quando la gente sa essere ridicola!
Si comporta da vera p***ana
Sì, capisce Jiraiya-sensei? Alla fine della strada troverà una tizia rosa in minigonna che ci prova con tutti.
Dov'è che si comporta da puttana?
Perchè ha avuto una cotta ed ora si è veramente innamorata di quello giusto? Sasuke era una cotta, quella dell'infanzia. Gli ha urlato "Ti amo"? Dov'è il problema? A 12 anni non si comprende appieno il significato pesante di un "Ti amo". Qual'è l'amore che vale di più? Quello dei 12 anni o quello dei 15 quando si ha anche un rifiuto alle spalle?
I flirt con Shikamaru, poi... Io non li vedo proprio =ç=
Picchia il povero Naruto
A parte che "L'amore non è bello se non è litigarello", ma anche non parlando di NaruSaku, io picchio il mio migliore amico. Sì, lo faccio per gioco, per GIRL POWER perchè io mi diverto e lui si diverte. D'altronde, non potete negare che le sfuriate di Sakura su Naruto non facciano divertire? Vero?
CITAZIONE
Basta, adesso non sono più una semplice studentessa di arti magiche, d'ora in avanti sarò Sakura Haruno Ninja del Villaggio della Foglia.

Ecco. Questa è la vera Sakura Haruno. La Sakura che cambia, che cresce, che non si arrende, che non vuole rinunciare ad essere ninja. La seconda Tsunade.

Quindi, cari anti Sakura, prima di sparare c***ate ai quattro venti assicuratevi di avere fonti certe.

Il termine HINutile è protetto dal copyright di questo forum XD

PER ENTRARE NELL'ESERCITO DI SAKURA

1. Non c'è bisogno di essere presentati o utenti di questo forum

2. Bisogna essere fan di Sakura, questo si intende

3. Non c'è bisogno di essere AntiNaruHina o AntiHinata

4. E' importante inserire un link in firma a questa discussione (Li trovate nella sezione a cui verrete abilitati)

Se, invece, non vi va di entrare "ufficialmente" nell'esercito ma vi va comunque di supportarci nella difesa di Sakura potete inserire questo messaggio in firma:
CITAZIONE
Stanca degli insulti degli Anti-Sakura del tipo: "Ha i capelli rosa, piange, fa la t***ia, picchia Naruto e lo usa come ruota di scorta"? Copia e incolla questo messaggio nel tuo profilo e sostieni l' ESERCITO DI SAKURA nel supporto di questo personaggio!

Vi ringraziamo per aver anche solo letto questo topic/manifesto e chiediamo scusa ai fan Anti-Sakura per aver preso il loro messaggio (Ricordo, molto GIUSTO e SIMPATICO) a esempio.

Chiedete l'abilitazione in questo topic.
Grazie.

CITAZIONE
CHI COPIA SENZA PERMESSO E NON APPONE I CREDITS O PEGGIO, CREA UNA NUOVA INIZIATIVA PRO SAKURA CON LO STESSO REGOLAMENTO/MANIFESTO/ECCETERA VIENE BANNATO, ELIMINATO DALL'ESERCITO E GLI SARA' RESA VITA DIFFICILE DA TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM. INTESI?!
L'INIZIATIVA E' SOTTO IL NOSTRO COPYRIGHT!

Edited by »Mari _U c h i h a ~ - 27/11/2008, 16:15

ForumCommunity - BlogFree - deviantArt - Youtube - Splinder

Summer has come and passed, the innocent can never last.
Wake me up when september ends.
Ring out the bells again like we did when spring began.
Here comes the rain again, falling from the stars.
Drenched in my pain again, becoming who we are.
As my memory rests but never forgets what I lost.

Wake me up,
when september ends
.
image image image
Art © ??? • Graphic © me • Quote © Green Day
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/8/2008, 14:05Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:41

Mi posso iscrivere?

¿Hey, boy?
image
<< Sei pronta a venire? >>
Qualcosa dentro di lei le sussurrò maliziosa che non vi fosse un unico innocente significato per quella frase.

CITAZIONE
Volevo chiederti solo scusa per quello che è successo Emma, mi spiace davvero >.<
Capirò se non puoi perdonarmi appieno...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2008, 14:08Quote

Merry Christmas!

Group: Aiuto admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 03:38

*infila l'elmo*
io ci sono!
come potrei mancare??
PS: ho visto due mini-errorucci nel manifesto Mari, ora come ora non li vedo, ma ricontrolla, it's better, because WE CAN WRITE.
Aaaaarg!!! eccolo! c'è scritto "messagio" in quello da copiare e incollare nella firma!°_°""
*L'ele è sempre una beta...^^"

image

And so this is Christmas
For weak and for strong
For rich and the poor ones
The world is so wrong

And so happy Christmas
For black and for white
For yellow and red ones
Let’s stop all the fight

A very merry Christmas
And a happy New Year
Let’s hope it’s a good one
Without any fear.

John Lennon.
XxXxXxX

Mutually Assured Devotion
image
RussiaXAmerica Lover

image --> My Deviant
image --> My EFP

image
image

Always in love with...
image

image
Ti Amù!

We're going to kick your ass, babe!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/8/2008, 14:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 02:26

Richiedo l'abilitazione all'esercito di Sakura !!!
Sono pronta a difenderla con le unghie e con i denti (e lo sto già facendo da tempo a dire la verità) !

I don't want a lot for Christmas
There is just one thing I need
I don't care about presents
Underneath the Christmas tree
I don't need to hang
my stocking
There upon the fireplace
Santa Claus won't
make me happy
With a toy on Christmas day
I just want you for for my own
More than you could ever know
Make my wish come true
All I want for
Christmas is YOU!

imageimage
image
Graphic by Me
Quote: Mariah Carey xoxo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2008, 14:53Quote

Group: NaruSaku Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:15

mi dichiaro preparata, anzi diciamo pronta, a difendere Sakura Haruno da qualunque cosa possa risultare offensivo nei suoi confronti!!! xD
posso essere abilitata???

image

image

My authentic japanese name is 黒田 Kuroda (black field) 久美子 Kumiko (eternal beautiful child)

image image
image

imageimage

image
imageimage

Il 90% delle ragazze che amano Naruto hanno detto che la loro coppia preferita è Naruhina.Se tu sei nel 10% delle ragazze che adorano il Narusaku,copia e incolla nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2008, 15:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:41

Mi posso abilitare anke io?:eddai:

¿Hey, boy?
image
<< Sei pronta a venire? >>
Qualcosa dentro di lei le sussurrò maliziosa che non vi fosse un unico innocente significato per quella frase.

CITAZIONE
Volevo chiederti solo scusa per quello che è successo Emma, mi spiace davvero >.<
Capirò se non puoi perdonarmi appieno...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2008, 15:12Quote

Awww! Romano <3

Kyaaaah *shock*
"Messagio" corretto! [E fai il Classico, che vergogna! N.d.Mari - E' colpa di questa DANNATA tastiera del 15 18! N.d.Inner Mari]
Abilito tutte, se vi serve un tesserino piccolo dovrete aspettare, nella sezione non c'è... Però sono pronti, è solo che la mia dannata connessione non mi permette di hostarli!

Wake me up,
when september ends
.
image image image
image image

view post Posted on 21/8/2008, 15:23Quote

Group: Pink Panther

Me si iscrive.

*si arma fino ai denti*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/8/2008, 16:21Quote

Group: Aiuto admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:09

Posso iscrivermi anch'io, please? :puccio:
Non se ne poteva più dei messaggi ad offesa gratuita contro Sakura-chan :rossiello:

imageI want your love
and I want your revenge
You and me
could write a

bad romance

Sai Sakura

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/8/2008, 19:30Quote

Location: Teatro. E scuola. Per cui... dire che ci sarò poco è un eufemismo ^^""

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:24

Icclivo, icclivo! Aiutiamo Sakura fino alla morte (adesso, addirittura.. -.-)

Cmq ci sono!!! La mia katana è pronta a difenderla!!!!

image

Perché a volte non mi rendo conto del fatto che l'amore, quello vero, è difficile da trovare.
Ma in questa casa c'è.

Perché a volte mi chiedo se il caro Moccia si è mai reso conto che l'amore non è quello che descrive nei suoi libri ma quello che nasce appoggiati al cofano di una 128, o sulle panchine del paese.
Erano loro, e s sono incrociati.

Non è una storia incantevole, non è piena di colpi di scena. E' solo la loro storia.
Rngraziando le Vespe, le 128 e le panchine del centro.

image

-adotta una definizione!-
«Ironìa [iro'nia], s.f., (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía); 1: modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale; 2: sorta di umorismo che ha dello scherno, sarcasmo»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/8/2008, 09:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 09:00

Siii, mi iscrivo anche io! ^^

image

Se mi sorridi, io fremo perchè
sento il tuo cuore e lo so che è per me
ed un'altra vita più bella che mai
Vedo con gli occhi tuoi, sai...
Se sei con me, la luce c'è
averti qua è felicità.
Non si può fermare l'amore improvviso
che ormai io sento nascere tra noi...
LxH//NSoNH//ShikaSaku//Saky//Hika//Feffe//Mich <3
© Set By Sushi, don't copy!

view post Posted on 22/8/2008, 17:28Quote

Kimonos are LOVE!

Group: Pink Panther

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 22:05

Potete abilitare anche me? :puccio: Sakura è il mio personaggio femminile preferito!
E Hinata non è presente... :bazooka:

image
image The Melancholy of the Pretty Geisha image
|| Mangaholic's Notebook || deviantART || Netlog ||
|| My EFP ||

image image image

image Kawaii image
image Neskaya image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 22/8/2008, 21:18Quote

Location: Konoha, in una casetta vicino al chiosco del Ramen di Teuchi...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 15:55

Vorrei iscrivermi anchio!
Non mi va che qualcuno offenda Sakura o il NaruSaku... :rossiello:
Fatemi entrare please
Giuro che li ammazzo!!!!!!!! :bazooka:

http://fc02.deviantart.com/fs49/f/2009/202...aruSaku1212.jpg

La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie .
La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto .
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!

image

[color=FFAAF1]Stanca degli insulti degli Anti-Sakura del tipo: "Ha i capelli rosa, piange, fa la t***ia, picchia Naruto e lo usa come ruota di scorta"? Copia e incolla questo messaggio nel tuo profilo e supporta l' ESERCITO DI SAKURA nel supporto di questo personaggio!

image

Vuoi dire basta ai soliti insulti rivolti ad Ino, tipo "è una gattamorta" perchè ci prova solamente con il ragazzo che le piace?! E di quando le dicono che è stupida ma la "stupida Ino" era tra le migliori kunoichi dell'accademia ed ha usato la sua astuzia anche nello scontro contro Sakura?! E di quando dicono che è bella e vanitosa, considerato che sono invidiosi della sua bellezza?! Copia/incolla questo messaggio nella tua firma, e sarai anche tu una Rosa di Ino a difesa di questo bellissimo personaggio!
image

[URL=http://image.forumfree.it/3/4/6/6/4/7/2/1219441973.gif]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/8/2008, 22:45Quote

nyah <3

*fa la fila e arriva il suo turno* me shi iscrive ù.ù *prende kunai* :XD:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2008, 09:32Quote

Awww! Romano <3

Tutte abilitate ^O^!

Wake me up,
when september ends
.
image image image
image image

307 replies since 16/7/2008, 09:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•L i n k O U T !}
•C r e d i t s & I n i z i a t i v e} •G e m e l l a g g i} •A f f i l i a z i o n i S p e c i a l i}
No original? No party! Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam!
Stop alla guerra dei pairing!
Creative Commons License Spread Firefox Affiliate Button
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Il forum siete voi!

Forum © h a t s u M A R I • & ANNY-Chan
Graphic © h a t s u M A R I •
Skin ©
valium skies`
Logo Image © click here!
Welcome Image © ???
Buttons Image © ???

Il "Naruto & Sakura Italian Fan Forum" è stato fondato da h a t s u M A R I • e ANNY-Chan il 25-11-2007.
Questo forum non è a scopo di lucro ma a fini puramente dilettevoli e/o dimostrativi.
"Naruto" e tutti i suoi riferimenti sono © Masashi Kishimoto e Studio Pierrot/TV Tokyo. Tutti i diritti riservati.
Tutte le fanart, video e doujinshi sono © dei rispettivi autori.
La provenienza delle fanart è attribuibile a Google Images, Tinypic, Photobucket e soprattutto a deviantArt.
Tutto ciò che è riguardante la grafica è © h a t s u M A R I •.
Vietata la copia anche parziale di grafica, contenuti e testi.
La riproduzione dei suddetti contenuti del forum non viene concessa neanche su richiesta e/o con l'apposizione dei relativi credits.
Diffidate delle imitazioni!
Questo è il primo e originale forum NaruSaku italiano. Tutti gli altri sono stati creati su modello e a specchio di questo dopo la sua creazione. Supportate il nostro lavoro! Non quello dei copioni!

CocoGraphics image
•A f f i l i a z i o n i N o r m a l i}

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic