ESERCITO DI SAKURA
Can't change the way she is sexy, naughty, bitchy her
La maggior parte dei fan NaruHina non fa che appiccicare gratuitamente a Sakura l'etichetta di "Troia". Per averne un esempio, dedichiamo un po' di tempo all' "analisi del testo" di questo
simpaticissimo messaggio da firma Anti Sakura.
CITAZIONE
Se odii anche tu Sakura Haruno,perchè è una pazza senza controllo,una che dice che vuole prottegere gli altri,se poi alla fine li mette in condizioni critiche,una che si approffitta degli altri,una buonanulla che nn sa fare niente,
una che si crede chi sa chi giusto perche sa curare una ferita da taglio,una che si comporta da vera p****** cn gli altri e picchia il povero Naruto,metti questo nella tua firma.
E dichiara anche tu di essere uno/a Anti Sakura Haruno.
Tralasciando gli errori di grammatica e spifferi di linguaggio sms, ho sottolineato nella citazione le più importanti
apposizioni affibbiate a Sakura. Vediamo ora come questo non sia affatto vero.
Prima di iniziare, una piccola precisazione: IO SONO FAN DI HINATA, è carina, pucciosa... tutto quello che volete. Ma il suo carattere è decisamente più biasimabile rispetto a quello di Sakura.
Pazza senza controlloBenissimo, alzi la mano chi non lo è! Alzi la mano chi non sclera in un qualsiasi momento della giornata. Alzi la mano chi quando esce non urla e ride come un/una matta. Se qualcuno di voi la alza... Be', non lo sto offendendo, ma ha qualcosa che non va. Il carattere di Sakura non è niente più nè meno di quello della tipica protagonista di uno shoujo che le sue anti fan (Che per il 99,9% sono fan di Hinata e si vantano di avere un animo romantico) amano
tanto. Quello di Sakura è il carattere di Rei di Sailor Moon, di Luchia di Mermaid Melody, di Chocolà di Sugar Sugar Rune... Non sono questi gli anime che ispirano le vostre storie d'amore, care fan NaruHina?
Mette gli altri in condizioni critiche anzichè proteggerliMagari, in passato lo ha fatto. Ma non è colpa sua se poi arrivano altri guai, già da appena diplomata, ha fronteggiato due Chuunin per proteggere Tazuna, sebbene non avesse la più pallida idea di come fare effettivamente. E, dopo il tradimento di Sasuke, ha deciso di
crescere. Di non essere più un peso. Lei vuole proteggere Naruto, si preoccupa per lui, gli corre incontro tentando di fermarlo quando è vittima di Kyuubi. E poi, quand'è che, per colpa sua, Naruto e co. si sono trovati in condizioni critiche? Nella foresta della morte? Non mi pare che sia stata lei a chiedere l'aiuto di Rock Lee e del team 10!
Si approfitta degli altriPermettetemi una
fragorosa risata.
Questa non sta nè in cielo nè in terra. Ma da dove le prendono le fonti per die qualcosa del genere? Da ciò che si sognano la notte? No, perchè se non è così... Indicatemi dov'è che Sakura approfitta degli altri.
Parlate di Naruto-
Orsacchiotto, oh mio Dio, andiamo ancora avanti con questa ridicola storia?
Per un rimpiazzo non si diventa gelose, e Sakura è GELOSISSIMA di Naruto.Ah, ma avete ragione! Ha visto Sasuke ed è rimasta pietrificata?
Sfido voi a non avere un po' di risentimento verso il ragazzo a cui avete rivelato i vostri sentimenti e vi ha respinte. Quando io vedo il mio ex, mi incanto. Per cui cerco sempre di girare al largo da lui, mi chiedo se si ricorda di noi. Ed è questo che si chiede Sakura. Se si ricorda ancora di ciò che gli ha detto.
Buona a nulla -che si scrive staccato, studiate!-E bè, sì. Sakura è una buona a nulla. Buona a nulla che -
ma chissà perchè, non si spiega per quale elevatissimo motivo- guardacaso era fra le prime dell'accademia. Si è sempre sforzata di dare il massimo, nella foresta della morte è arrivata a tagliarsi i suoi
preziosissimi capelli, pur di difendere i suoi compagni di squadra. Appena si è accorta di essere troppo indietro rispetto a Naruto e Sasuke ha deciso di cambiare, facendosi allenare da Tsunade. E non penso che l'allenamento di Tsunade fosse una passeggiata, Tsunade picchia forte. E' severa, ed il carattere di Sakura si è fortificato, la sua forza fisica aumentata a dismisura, è un tipo da Genjutsu, e questo vuol dire aver la mente particolarmente affinata. Non mi sembra che ora sia tanto
buona a nulla.
Non mi pare neanche che contro Sasori sia stata molto
HINutile.
OH! Scusatemi, non ricordavo che il concetto di utilità venisse applicato soltanto per numero di volte in cui
si sviene. Vediamo, chi è più buona a nulla fra Sakura e Hinata? Chi si è fatta il culo? Chi ha la sfacciataggine di combattere con chiunque. Sakura si è lanciata contro Sasuke in Shippuuden per combatterci contro. Hinata avrebbe fatto lo stesso per Naruto?
Quindi, non sparate c***ate, che questa dell'
HINutilità ve la potevate proprio risparmiare.
Si crede chi sa chiE bè, cari fan di Naruto... Dovete sapere che Sakura è anche MONTATA!
Eh sì, perchè lei va sp***anando ai quattro venti che sa curare di tutto.
Quando lo ha fatto? Nel filler del 220? Ma se lo sapete tutti che era solo per stuzzicare Ino! Oddio, quando la gente sa essere ridicola!
Si comporta da vera p***anaSì, capisce Jiraiya-sensei? Alla fine della strada troverà una tizia rosa in minigonna che ci prova con tutti.Dov'è che si comporta da puttana?
Perchè ha avuto una cotta ed ora si è
veramente innamorata di quello giusto? Sasuke era una cotta, quella dell'infanzia. Gli ha urlato "Ti amo"? Dov'è il problema? A 12 anni non si comprende appieno il significato pesante di un "Ti amo". Qual'è l'amore che vale di più? Quello dei 12 anni o quello dei 15 quando si ha anche un rifiuto alle spalle?
I flirt con Shikamaru, poi... Io non li vedo proprio =ç=
Picchia il povero NarutoA parte che
"L'amore non è bello se non è litigarello", ma anche non parlando di NaruSaku, io picchio il mio migliore amico. Sì, lo faccio per gioco, per GIRL POWER perchè io mi diverto e lui si diverte. D'altronde, non potete negare che le sfuriate di Sakura su Naruto non facciano divertire? Vero?
CITAZIONE
Basta, adesso non sono più una semplice studentessa di arti magiche, d'ora in avanti sarò Sakura Haruno Ninja del Villaggio della Foglia.
Ecco.
Questa è la vera Sakura Haruno. La Sakura che cambia, che cresce, che non si arrende, che non vuole rinunciare ad essere ninja. La seconda Tsunade.
Quindi, cari anti Sakura, prima di sparare c***ate ai quattro venti assicuratevi di avere fonti certe.
Il termine HINutile è protetto dal copyright di questo forum XDPER ENTRARE NELL'ESERCITO DI SAKURA
- Non c'è bisogno di essere presentati o utenti di questo forum
- Bisogna essere fan di Sakura, questo si intende
- Non c'è bisogno di essere AntiNaruHina o AntiHinata
- E' importante inserire un link in firma a questa discussione (Li trovate nella sezione a cui verrete abilitati)
Se,
invece, non vi va di entrare "ufficialmente" nell'esercito ma vi va comunque di supportarci nella difesa di Sakura potete inserire questo messaggio in firma:
CITAZIONE
Stanca degli insulti degli Anti-Sakura del tipo: "Ha i capelli rosa, piange, fa la t***ia, picchia Naruto e lo usa come ruota di scorta"? Copia e incolla questo messaggio nel tuo profilo e sostieni l' ESERCITO DI SAKURA nel supporto di questo personaggio!
Vi ringraziamo per aver anche solo letto questo topic/manifesto e chiediamo scusa ai fan Anti-Sakura per aver preso il loro messaggio (Ricordo, molto GIUSTO e SIMPATICO) a esempio.
Chiedete l'abilitazione in questo topic.
Grazie.
CITAZIONE
CHI COPIA SENZA PERMESSO E NON APPONE I CREDITS O PEGGIO, CREA UNA NUOVA INIZIATIVA PRO SAKURA CON LO STESSO REGOLAMENTO/MANIFESTO/ECCETERA VIENE BANNATO, ELIMINATO DALL'ESERCITO E GLI SARA' RESA VITA DIFFICILE DA TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM. INTESI?!
L'INIZIATIVA E' SOTTO IL NOSTRO COPYRIGHT!
Edited by »Mari _U c h i h a ~ - 27/11/2008, 16:15