Group: Administrator Posts: 4638 Location: Otogakure no sato - Villaggio del Suono
Status:
E chi l'ha detto che il NaruSaku deve rimanere solo sui circuiti di forum? Fan NaruSaku Italiani, se siete iscritti a Facebook, riuniamoci in un gruppo! NaruSaku Italian Fan Community Cercasi staff XD
Group: NaruSaku Shipper Posts: 1324 Location: Tokyo , dimensione dei Digimon
Status:
mi iscrivooooooooo
IO sono l'unica e vera :Tsukasa Hiiragi,Ritsu Tainaka e Aika S. Granzchesta, e tu non credere di essere ME perchè non lo sarai MAI ! Tai/Taichi Kamiya/ Yagami è solo mio e tu,da qualunque parte venga,non credere che sia tuo perchè non lo è!Capito !
I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I don't need to hang my stocking There upon the fireplace Santa Claus won't make me happy With a toy on Christmas day I just want you for for my own More than you could ever know Make my wish come true All I want for Christmas is YOU!
Status:
mi sono iscritta , sono Gaia
IO sono l'unica e vera :Tsukasa Hiiragi,Ritsu Tainaka e Aika S. Granzchesta, e tu non credere di essere ME perchè non lo sarai MAI ! Tai/Taichi Kamiya/ Yagami è solo mio e tu,da qualunque parte venga,non credere che sia tuo perchè non lo è!Capito !
Status:
okok
Group: Pink Panther Posts: 1929 Location: Cimitero, quarta tomba a destra, compagna per l'eternità di Itachi Uchiha
Status:
Iscritta anche io^^ Ps: non vederla come un modo per copiare, senno anche tu l'hai fatto dal momento che non siete i primi a usate facebook per portare il forum fuori dalla piattaforma d'origine ;P
Group: Administrator Posts: 4638 Location: Otogakure no sato - Villaggio del Suono
Status:
CITAZIONE (solarial ~ @ 2/6/2009, 10:33)
Iscritta anche io^^ Ps: non vederla come un modo per copiare, senno anche tu l'hai fatto dal momento che non siete i primi a usate facebook per portare il forum fuori dalla piattaforma d'origine ;P
Io sto parlando di un forum in particolare XD, devi capire che tutte le botte sulla copiatura sono indirizzate a lui XP. Diciamo che non mi va di fare il titolo o il nome della coppia.
Group: Pink Panther Posts: 1929 Location: Cimitero, quarta tomba a destra, compagna per l'eternità di Itachi Uchiha
Status:
Ah ma quello l'avevo capito XD certo, mettere le mani avanti non fa mai male, hai ragione XD solo che messa in quel modo sembrava indirizzata a tutti, per quello mi sono permessa di dire la mia
I've been walking these streets at night, just trying to get it right (Need some patience, yeah). It's hard to see with so many around, you know I don't like being stuck in a crowd...And the streets don't change but maybe the name; I ain't got time for the game, 'cause I need you (Patience, yeah) Yeah, yeah well I need you. Oh, I need you...Whoa, I need you...Ooh, this time...Just a little patience is all we need. ♫ in rock'n'roll we trust! WAGAAB/ A7X / BLOG