CHIUSURA DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando avrò finito il mio tempo su questa Terra, continuerò a respirare nei ricordi dell' Universo.

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    2,682
    Cookies
    +148
    Location
    Formato da Aria e Terra, unite dal Fuoco, temprate dall'Acqua, nel Grande Cerchio chiamato Natura.

    Status
    Anonymes!
    É stata un'avventura che tutti ricorderemo con un sorriso ed una lacrimuccia. Sono felice di aver condiviso con voi un pezzetto di me :)
     
    .
  2. Bixx91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la chiusura del forum, una parte della mia giovinezza si stacca e mi saluta per sempre ! Credo di essere qui da tanto tempo, credo di essere stato uno dei primi e mi mancherà tantissimo questo forum !! Posso qui tutti i giorni e mi piaceva leggere i commenti della gente che come me ama e crede ancora in un narusaku! Mari grazie di esserci stata in questi lunghi 8 anni ! Sei stata una compagna per il lungo viaggio che ha portato alla fine del manga con aimè un finale inaspettato ! Spero di ritrovarvi tutti su un altro forum ! Forse qualcosa su fairy tail! Spero ! Non perdiamoci di vista NaruSaku per sempre
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Giustizia mosse il mio alto fattore"

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    941
    Cookies
    +37

    Status
    Waiting!
    Io sono arrivato sul forum solo alcuni mesi prima della fine di Naruto,eppure fin da subito mi sono integrato bene in questa splendida community,se solo avessi scoperto prima che esisteva un forum narusaku mi sarei aggiunto alla combriccola molto tempo prima! Ma niente rimpianti,anche se sono stato qui poco,ricorderò sempre con un sorriso tutti i "sogni" fatti,le seghe mentali,ipotesi più o meno probabili e congetture varie che abbiamo fatto prima che Naruto finisse.
    Che bello era quando ogni settimana usciva un capitolo e noi eravamo qui ad aspettarlo sperando che succedesse qualcosa di bello per la nostra OTP e in generale nella storia!
    Da quando ho scoperto questo forum mi si è aperto un mondo...rimpiango solo di averlo scoperto tardi!
    Naruto è un pezzo di me,è stato il primo anime/manga che ho seguito seriamente in assoluto,ci sono troppo affezionato nonostante tutto e forse è anche per questo che non sono mai riuscito a parlarne male più di tanto,perchè dentro di me per quest'opera provo davvero un affetto immenso :)
    E' stato un piacere leggere gli ultimi mesi di Naruto con tutti voi,a presto :D
     
    .
  4. [Silence]
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non immaginavo che questo giorno arrivasse anche per noi. Sono stata assente per un pò e mi dispiace di arrivare solo ora.
    Non so che dire, se non un grazie immenso a tutti per le innumerevoli chiacchierate che abbiamo condiviso fino ad ora.
    Io non ricordo da quanto sono qui però fin da subito mi sono sentita come a casa e mi sono affezionata a tutti voi, tanto che ogni volta che vedo immagini di Sai penso a Wolferetic o se vedo un commento negativo sul narusaku penso " se evil-monkey lo leggesse ne direbbe delle belle XD" ecc...
    Però vorrei dire un immenso GRAZIE a Maricchi per tutto il lavoro, il tempo, la pazienza, la tenacia e l'amore per questo forum. Sei davvero una persona straordinaria ♥
    Grazie mille a tutti di tutto.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    12,651
    Cookies
    +729
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE ([Silence] @ 28/11/2015, 23:22) 
    Io non ricordo da quanto sono qui però fin da subito mi sono sentita come a casa e mi sono affezionata a tutti voi, tanto che ogni volta che vedo immagini di Sai penso a Wolferetic

    XDD Sempre fiera di ciò mia cara! ♥ ♥ ♥ Il mio contagio-ama-Sai-alla follia è diventato davvero virale! XDDD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    3,496
    Cookies
    +434
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE ([Silence] @ 28/11/2015, 23:22) 
    o se vedo un commento negativo sul narusaku penso " se evil-monkey lo leggesse ne direbbe delle belle XD"

    mi capita ancora XD raramente, perchè se è qualcosa di forte più che altro è una sasunaru che ho tra amici che si incazza MA si, capita ancora purtroppo... anche se ho scoperto di avere una naruhina tra amici, ma non di quelle problematiche, anzi, quando gli ho accennato ai vari schifidi, mi metteva gli smile con le lacrimucce XD non conosceva manco la parte della guerra e gli ha fatto schifo lo stesso.... GOOD JOB KISHI! XD
     
    .
  7. [Silence]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XDD Sempre fiera di ciò mia cara! ♥ ♥ ♥ Il mio contagio-ama-Sai-alla follia è diventato davvero virale! XDDD

    XD E' vero però, ogni volta che vedo Sai mi vieni in mente tu XD

    CITAZIONE
    mi capita ancora XD raramente, perchè se è qualcosa di forte più che altro è una sasunaru che ho tra amici che si incazza MA si, capita ancora purtroppo... anche se ho scoperto di avere una naruhina tra amici, ma non di quelle problematiche, anzi, quando gli ho accennato ai vari schifidi, mi metteva gli smile con le lacrimucce XD non conosceva manco la parte della guerra e gli ha fatto schifo lo stesso.... GOOD JOB KISHI! XD

    Io invece ormai non ci bado più a quello che dicono. Rimango abbastanza indifferente, tanto arrabbiarsi o altro non serve a niente XD
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    3,496
    Cookies
    +434
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Waiting!
    ah beh, ma ce ne una che ci augura anche la morte =D sasusaku.. sempre quella matta di 24 anni, gli ha risposto anche mari credo... la cosa assurda è che mi sono fatto certe risate perchè era stata linkata (fb) da gente che non sa niente non solo su naruto ma sui manga, e allora i commenti era da pisciarsi addosso XD
     
    .
  9. eryline
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella è pazza ho letto anche io suoi deliri xD uno si incavola solo per il fatto che kishit ha accontentato gente come questa...
     
    .
  10. Katai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono entrato nel forum solo dopo la fine di Naruto ma ringrazio tutti per avermi dato gioia sollievo e pace in un periodo così amaro che il finale ci ha regalato, ho trovato tanta gente coridiale gentile e simpatica, non vi ho conosciuto nel fiore degli anni ma sono felice di aver fatto parte di questa community, 8 anni sono tanti, avete vissuto veramente un botto e chiudere un forum così longevo è una cosa importante, lo so, finito naruto pure il mio forum di fiducia chiuse e volare su nuovi lidi è giusto ma rimarrà sempre quella sensazione di nostalgia voltando spesso lo sguardo verso casa.

    Grazie a tutti per tutte le discussioni ragazzi, se avete un gruppo wa, mi farebbe piacere parteciparvi :)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    12,651
    Cookies
    +729
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Katai @ 8/12/2015, 15:33) 
    Sono entrato nel forum solo dopo la fine di Naruto ma ringrazio tutti per avermi dato gioia sollievo e pace in un periodo così amaro che il finale ci ha regalato, ho trovato tanta gente coridiale gentile e simpatica, non vi ho conosciuto nel fiore degli anni ma sono felice di aver fatto parte di questa community, 8 anni sono tanti, avete vissuto veramente un botto e chiudere un forum così longevo è una cosa importante, lo so, finito naruto pure il mio forum di fiducia chiuse e volare su nuovi lidi è giusto ma rimarrà sempre quella sensazione di nostalgia voltando spesso lo sguardo verso casa.

    Grazie a tutti per tutte le discussioni ragazzi, se avete un gruppo wa, mi farebbe piacere parteciparvi :)

    Casa è alle spalle, il mondo avanti...

    Scusate, ma la citazione ci stava! XDD
     
    .
  12. G i u l i a.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene da piangere nel vedere questo post, ma nonostante questo so anche io che è la cosa più giusta da fare :cry.gif: :certosi.gif:
    Ricordo ancora quel giorno del 2009 in cui trovai per caso questo forum e rimasi a bocca aperta: Tante persone che amavano la stessa coppia che amavo io e con cui potevo discutere? Mi sembrava di aver trovato un piccolo paradiso! Non esagero nel dire che quella semplice iscrizione mi cambiò la vita.
    Ricordo quando mi incavolavo da morire ogni volta che leggevo un commento anti-NaruSaku e ricordo quando nella sezione privata ci divertivamo a dirne di tutti i colori alle SS/NH. A pensarci adesso mi viene da ridere.
    Ringrazio te Mari, ringrazio Flavia, ringrazio Giò e tutte le altre che hanno preso parte a tante delle nostre discussioni, sia quelle più pacifiche e divertenti e sia quelle più serie ed "impegnative".
    Il NaruSaku è stata la mia primissa OTP, e non la dimenticherò mai. Non voglio dimenticarla, perché è stata una parte importante della mia vita, che ci crediate o meno.
    Come hai detto tu, Pinkpanthers per sempre <3 :love.gif:

    Edited by G i u l i a. - 9/1/2016, 01:19
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    12,651
    Cookies
    +729
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (G i u l i a. @ 9/1/2016, 01:04) 
    Il NaruSaku è stata la mia primissa OTP, e non la dimenticherò mai. Non voglio dimenticarla, perché è stata una parte importante della mia vita, che ci crediate o meno.

    Niente di più vero. ♥

    Ed io gongolo nel vedere quell'avatar, sallo! XDD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    { Jounin ♣
    Posts
    34,183
    Cookies
    +165
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymes!
    Scrivo anche per scongiurare un'eventuale cancellazione. Era già passato parecchio tempo quando mi sono accorta della chiusura. Sono stata poco in questo forum, ma quel poco è stato bello. Mi piacerebbe recuperare i contatti con qualcuno, chiunque si trovasse a passare di qua mi faccia sapere...
     
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    T H E ✰ O R A C L E

    Group
    { Momokage ✿
    Posts
    8,460
    Cookies
    +747
    Location
    Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola copia della mia città.

    Status
    Anonymes!
    Bimbi miei, sappiate che a volte passo ancora di qui, e mi commuovo.

    - Una panterina che quando ha aperto questo forum aveva 14 anni, ed adesso ne ha 25. :cry.gif:
     
    .
37 replies since 25/11/2015, 09:25   1701 views
  Share  
.
Top